Lunedì 23 novembre 2020, dalle 14.30 un webinar a 40 anni dal sisma del 1980. Agli iscritti saranno erogati 3 CFP
Lunedì 23 novembre 2020, dalle ore 14.30 è in programma un webinar organizzato da Consorzio ReLuis (che mette in rete i laboratori universitari italiani di Ingegneria Sismica e che è presieduto dal Professor Edoardo Cosenza, Ordinario alla Federico II e Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli), Dipartimento della Protezione Civile e Fondazione Inarcassa. L’evento è valido per l’attribuzione di 3 Cfp, mediante iscrizione a QUESTO link.
23 NOVEMBRE 1980 – 23 NOVEMBRE 2020: sono trascorsi 40 anni dal terrificante terremoto Campano Lucano, l’unico evento sismico che – in Italia – abbia sfiorato la magnitudo 7 negli ultimi cento anni.
A questa drammatica ricorrenza dedicano un webinar il Consorzio ReLuis (che mette in rete i laboratori universitari italiani di Ingegneria Sismica e che è presieduto dal Professor Edoardo Cosenza, Ordinario alla Federico II e Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli), insieme al Dipartimento della Protezione Civile e a Fondazione Inarcassa. Sarà l’occasione per fare il punto sui progressi in materia di Ingegneria Sismica. Appuntamento on line dalle ore 14.30.
—————–
Segui ogni giorno l’Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche:
- consultando l’Agenda dell’Ordine su Ingenio Napoli
- sul sito istituzionale Ordine Ingegneri di Napoli
- sulla pagina Facebook
- sul canale YouTube